martedì 29 agosto 2017

Mercoledi 30 agosto 2017 - Ore 20.30
La Rindola - Azienda Agricola Biologica - via Campanella,18 - Altissimo (Vicenza)
https://www.facebook.com/larindola.naturaantica/
Bagno di suoni a 4 mani con Filippo Pigaiani e Raffaello Cavaggioni
INFO E PRENOTAZIONI - Raffaello 3496741909 - Filippo 3479480292
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
* si prega di arrivare 15 minuti in anticipo e di portare, cuscino, tappetino yoga e coperta.
IN CASO DI MALTEMPO L'EVENTO SI TERRA' COMUNQUE NELLA SALA INTERNA. Entrata 20 euro
BAGNO DI SUONI
è un esperienza semplice ed adatta a tutti, un concerto di suoni armonici che ci possono aiutare lasciare andare stress e tensioni quotidiane. Oltre ad ascoltare la parte sonora e musicale le vibrazioni di campane e gong risuonano nel nostro corpo a vari livelli. Si crea così un micro “massaggio” che aiuta a ripristinare un'armonia naturale ed un senso di unità. Molte persone dicono di fare una pausa, un momento in cui pensieri, preoccupazioni scompaiono ed in questa condizione ci si rigenera ritrovando pace e vitalità. Viene fatto in sessioni di gruppo della durata di un’ora e mezza. Gli strumenti vibrazionali usati possono essere vari, tra cui campane tibetane, di cristallo, gong, tamburi, didgeridoo strumenti ancestrali o veri e propri strumenti musicali delicati come l’handpan, uno strumento a percussione melodico. Potete stendervi comodamente ad occhi chiusi e rilassarvi,sedervi o praticare meditazione. Sono necessari un tappetino da yoga o simile, una coperta ed un cuscino.
E' STATO DIMOSTRATO CHE QUESTO TIPO DI SUONI E VIBRAZIONI
Stimolano il flusso della forza vitale dell’organismo
Aiutano a riequilibrare i chakra ed il campo energetico
Possono rendere la mente più silenziosa stimolando l'intuito
Eliminano negatività mentale ed emotiva ristabilendo armonia e pace
Potenziano la creatività
Migliorano la concentrazione
Riducono lo stress
CONDUCONO
Fiippo Pigaiani
Musicista e Suonoterapeuta Vibrazionale. Studio e pratico da anni Musica e Suonoterapia, aiutando le persone a trovare il proprio Benessere tramite il Suono di Strumenti quali Campane Tibetane, Diapason, Gong, Didgeridoo, Voce, Tamburo, Hang e molti altri; abbinando inoltre questa tecnica ad altre come Sound Healing, Massaggio, Reiki e Theta-Estesia.
Raffaello Majid Cavaggioni
Operatore olistico, collaboratore Integral being istitute (www.integralbeing.com). Nel 2005 inizia un percorso di crescita personale con Avikal Costantino, partecipa a molti corsi e training di formazione nell'IBI e Sound Healing con Marco Massignan ed Elena Dell'Orto. Da qualche anno propone serate di meditazione, concerti vibrazionali con gong, campane tibetane e strumenti ancestrali, eventi legati a suono e consapevolezza, sessioni personali di craniosacrale, giudice interiore e massaggio sonoro.

Nessun commento:

Posta un commento