mercoledì 18 gennaio 2017

Ristorante Hotel Ponte Nuovo

RISTORANTE HOTEL PONTE NUOVO   Altissimo - Molino

Pontenuovo doc.jpg
Proporre menù nel pieno rispetto della tradizione culinaria locale, valorizzando i tipici prodotti della zona, questo è l’obiettivo del nostro chef, dedicando grande attenzione alla scelta delle materie prime e di prodotti freschi di stagione.
Hotel
L’hotel Ponte Nuovo, accoglie i propri ospiti in una cordiale e familiare atmosfera. Dispone di 10 confortevoli camere elegantemente arredate,complete di servizi privati e dotate di Tv e Internet Wi-Fi. Risultano ideali sia per l’uomo d’affari sia per famiglie, per i quali ci impegniamo a garantire un riposo piacevole e tranquillo. Anche gli escursionisti possono qui trovare informazioni e brochure, sulle bellezze e segreti che la natura nasconde tra le pieghe delle valli e sui tesori lasciati dalle popolazioni Cimbre, testimonianza della presenza nella Valle del Chiampo. Un punto partenza quindi per escursioni a piedi o in mountain bike lungo i sentieri dell’Alta Valle del Chiampo, dista appena 5 km dalle famose zone fossilifere di Bolca e del Monte Postale. Dispone di ampio garage per la custodia di motociclette e mountain bike.
Ristorante
Ideale per pranzi e cene aziendali, cerimonie e colazioni di lavoro, il ristorante propone menù con specialità stagionali le cui caratteristiche provengono da antiche ricette. Si possono così gustare i corgnoi e la mosa nonché la famosa trota e i formaggi De. Co. di Altissimo, proposte queste ultime in un variegato menù oppure apprezzare il buon piatto di baccalà alla vicentina (escluso il periodo estivo), pietanza forte che ci ha permesso di aderire al circuito dei ristoranti del baccalà. Il ristorante è inoltre consigliato dalla “Venerabile Confraternita dei Gnochi con la Fioreta” di Recoaro Terme ed ha ricevuto il benestare per l’utilizzo del logo per la rigorosa attinenza nella preparazione della ricetta Recoarese. Propone però anche una versione propria di questo squisito piatto, tipicamente popolare del territorio Cimbro. Per il ristorante, è d’obbligo un’anticipata prenotazione.

Ristorante Hotel Ponte Nuovo
Via Molino, 33 Altissimo Tel.0444687605    info@pontenuovo.it      www.pontenuovo.it/ 
Alta Valle del Chiampo - I frutti della buona terra

Nessun commento:

Posta un commento